Volo dell’angelo in costiera amalfitana
- On 7 Dicembre 2020
- fiordo di furore, fiordo di furore, zipline costiera amalfitana, zipline costiera amalfitana
Volo dell’angelo in costiera amalfitana
Il volo dell’angelo in costiera amalfitana è tra le nuovissime attività che è possibile fare quando si visita la “divina”.
Infatti non tutti sanno che da pochi mesi è stata costruita una zipline tra i comuni di Furore e Conca dei Marini; un’esperienza con la quale è possibile volare sul Fiordo di Furore.
Il Fiordo di Furore è uno dei luoghi più incantevoli della costiera amalfitana, un piccolissimo borgo marinaro meta ogni anno di migliaia di turisti che giungono da ogni dove per ammirare questo luogo bellissimo e tuffarsi nell’acqua verde smeraldo.
Con il volo dell’angelo in costiera amalfitana voli letteralmente sul Fiordo di Furore, imbracato ad una sicura zipline, ammirando un fantastico paesaggio da un punto di vista tutto nuovo.
L’esperienza è adatta a tutti, e per i bambini c’è la possibilità di volare insieme ad un genitore.
Il volo da Furore a Conca dei Marini vi lascerà un ricordo unico e indelebile.
Zipline Costiera Amalfitana
Il volo dell’angelo è reso possibile da quella che tecnicamente viene chiamata zipline.
Essa consiste in un impianto che connette due piattaforme (la stazione di partenza e quella di arrivo) con un cavo d’acciaio.
Al cavo è saldamente collegato un carrello che scorre lungo di esso per condurti in modo sicuro da Furore a Conca dei Marini.
Un sistema di frenatura automatico garantisce una decelerazione graduale fino all’arresto in tutta sicurezza.
Come prenotare
La prenotazione è molto semplice e veloce: clicca su questo link per essere reindirizzato al sito della società che gestisce la, zipline Furore Conca dei Marini.
Il passo successivo sarà quello di scegliere la data e l’ora del volo dell’angelo in costiera amalfitana, il numero di persone, e poi prenotare il volo.
Come organizzare il volo da Furore a Conca dei Marini
Organizzare il volo dell’angelo in costiera amalfitana, è molto semplice.
Innanzitutto devi decidere se sarà l’unica attività del giorno oppure vuoi inserirla in un itinerario più ampio per organizzare al meglio la tua giornata in costiera.
Quindi, una volta che avrai ben chiaro questo aspetto, potrai valutare le diverse opzioni.
Noi di Amalfi Coast Tour siamo specializzati in escursioni private in costiera amalfitana (e non solo).
Per questo motivo possiamo aiutarti a pianificare un itinerario personalizzato che includa una sosta a Furore per effettuare il volo Furore Conca in zipline.
Comincia pure con una lettura dei nostri tour privati della costiera amalfitana e scopri quello che più ti interessa.
Poi chiedici come fare per includere il volo dell’angelo in costiera amalfitana nel tuo itinerario personalizzato.
N.C.C. per Furore
Essendo noi di Amalfi Coast Tour una ditta di Noleggio Con Conducente, offriamo ai nostri clienti un servizio di noleggio auto con autista.
Questo vuol dire che siamo soliti accogliere i nostri ospiti in aeroporto o in stazione ferroviaria (ma anche al porto, quando si tratta di crocieristi) per condurli in hotel o B&B in costiera.
Se avrai la necessità di un NCC in costiera amalfitana per raggiungere la stazione di partenza e di arrivo della zipline Furore – Conca dei Marini, puoi affidarti a noi.
Saremo lieti di accompagnare te e i tuoi compagni di viaggio a fare questa fantastica esperienza.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci, saremo ben lieti di aiutarti ad organizzare il tuo volo dell’angelo in costiera amalfitana.